Chiama

Prenota

Borguez presenta LA RADIO UABAB

La radio uabab (dal vivo) a Lupo 340

International Anthem, i primi dieci anni dell’etichetta di Chicago

Venerdi 26 maggio alle ore 19 presso Lupo 340, Marco “borguez” Borghesi condurrà una trasmissione radiofonica dal vivo della trasmissione La radio uabab.

Argomento della puntata speciale sarà la celebrazione dei primi 10 anni di attività dell’etichetta discografica di Chicago International Anthem, etichetta che annovera nella sua scuderia musicisti come Rob Mazurek, Jeff Parker, Ben LaMar Gay, Irreversible Entanglements, Nicole Mitchell, Angel Bat Dawid, Alabaster DePlume e la compianta Jaimie Branch.

Jazz, sperimentazione, elettronica e le migliori istanze della cultura e della tradizione afroamericana di Chicago sono state raccolte e sviluppate dall’etichetta di David Allen e Scott McNiece che, in soli dieci anni, è riuscita a creare un punto di riferimento stilistico e culturale per la musiche di avanguardia e per il jazz.

La radio uabab è una trasmissione radiofonica curata e presentata da Marco “borguez” Borghesi, un podcast settimanale che ha raggiunto l’undicesimo anno d’attività e che si occupa di uscite discografiche contemporanee, musiche del mondo, suoni di ricerca e jazz. La radio uabab è presente sulle maggiori piattaforme di streaming nonché all’indirizzo web www.borguez.com.

 

Ingresso libero

Le sere degli eventi la cucina rimane aperta

prenotazione cena: 345 6638289

 

 

Nei prossimi giorni