Chiama

Prenota

BORGUEZ conversazione/ascolti di e con PINO SAULO

Il giornalista di Radio3 in una conversazione/ascolto guidato

Mercoledì 19 luglio alle ore 21, presso Lupo 340, ritroviamo un nuovo appuntamento delle conversazioni musicali con giornalisti, speaker radiofonici ed esperti curata e condotta da Marco “borguez” Borghesi.

Ospite della serata sarà Pino Saulo, voce storica di Radio RaiTre (Battiti) e fulcro radiofonico nazionale delle musiche alternative internazionali.

Autore, produttore e conduttore radiofonico, Pino Saulo ha collaborato alla realizzazione di “Audiobox” ed è da molti anni responsabile della programmazione jazz di Rai Radio3. Ha prodotto decine di concerti dal vivo e trasmesso più di un migliaio di concerti; ha organizzato eventi radiofonici con collegamenti diretti tra varie radio europee e ha creato e condotto diversi programmi radiofonici (“Inaudito”, “Agguati”, “Fonorama”, “Fuochi”); è stato inoltre il curatore di Invenzioni a due voci e ha ideato e organizzato con la Fondazione Musica per Roma i festival New York Is Now!, Le Labbra Nude, Be Music, Night e il recente Fauves!; ha ideato e curato la rassegna Viva! per il Festival RomaEuropa. È stato il direttore artistico dell’etichetta Tracce prodotta da Rai Trade. È ideatore e curatore di “Body & Soul” nonché di “Battiti”, in onda tutte le notti sempre su Radio3.

ingresso libero

info e prenotazioni: 345 6638289

Cucina aperta nelle sere di evento

Nei prossimi giorni